Speciale “Serie TV ” – Game Of Thrones 8×05: i meme più divertenti

Attenzione: la notte è buia e questo articolo pieno di spoiler

Un solo episodio ci separa dalla conclusione di Game Of Thrones. Un epilogo tanto atteso non per vedere come andranno a finire le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ma così da non dover più assistere al deturpamento di uno dei prodotti più influenti della cultura pop nel XXI secolo. Il penultimo episodio del Trono di Spade continua così in quella parabola discendente in cui è intrappolata la serie dagli “abili” Benioff e Weiss (come scrivo qui), che sono ormai protagonisti indiscussi della serie (in negativo) e dei numerosi meme a tema GoT: unico momento gradevole – ma amaro – della settimana d’attesa televisiva.

Senza crucciarci ulteriormente, andiamo quindi a risollevarci il morale con i migliori meme del quinto e penultimo episodio dell’ottava stagione di Game Of Thrones.

Autore dell'articolo: Francesco Di Maria

Nato con una penna e una cinepresa in mano, non si sforza minimamente per rendere questa biografia un minimo interessante. Scribacchino per diletto. Nerd fino al midollo. Fotografo per passione. Mangiatore per vocazione. Da un po' di tempo alle prese con L'Inventario di Chicco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *