Speciale “Serie TV” – Game Of Thrones 8×06: i meme più divertenti

Attenzione: la notte è buia e questo articolo pieno di spoiler

Giunge a termine Game Of Thrones. Un finale che non smetterà di dividere e far discutere (come detto qui) ma che chiude al meglio per quanto riguarda i suoi ormai immancabili “memes”, le migliori parti e momenti di ogni puntata – triste ma vero.

Concludiamo allora alla grande questa divertente rassegna che ci ha accompagnato e tenuto compagnia in queste settimane. Puntata finale del Trono di Spade che è stata presa di mira in ogni suo singolo aspetto, ma che ha visto tuttavia trionfare largamente un personaggio su tutti: Bran lo Spezzato, Primo del suo nome, Re degli Andali e dei Primi Uomini, Signore dei Sei Regni e Protettore del Reame. Andiamo a vedere allora, per l’ultima volta, i migliori meme di Game Of Thrones!

Autore dell'articolo: Francesco Di Maria

Nato con una penna e una cinepresa in mano, non si sforza minimamente per rendere questa biografia un minimo interessante. Scribacchino per diletto. Nerd fino al midollo. Fotografo per passione. Mangiatore per vocazione. Da un po' di tempo alle prese con L'Inventario di Chicco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *