Serie TV – Mad Test: la miniserie horror/thriller tutta italiana per YouTube

Riceviamo e pubblichiamo le prime immagini, il trailer e il comunicato stampa di Mad Test. Miniserie horror/thriller tutta italiana destinata a YouTube, realizzata dalla DCDM Studios, una casa di produzione cinematografica e musicale con sede a Napoli.

La miniserie vede protagonisti otto ragazzi combattere per la propria vita in una notte di terrore. Mad Test andrà in onda ogni martedì a partire dall’1 ottobre su YouTube, sarà composta da otto episodi dalla durata variabile di 10/15 minuti.

Ecco il poster ufficiale insieme alle prime immagini:

E il primo trailer:

Di seguito il comunicato stampa:

La DCDM studios è una casa di produzione cinematografica e musicale con sede a Napoli i cui fondatori sono Davide Carfora, regista, sceneggiatore, montatore, attore, e cantante e Dario Molaro, regista, sceneggiatore, attore e cantante.

Sono due giovani ragazzi che hanno mosso i loro primi passi nel mondo della musica per poi affacciarsi alla cinematografia.

Da appassionati di musica, Davide Carfora e Dario Molaro, hanno anche co-scritto e co-arrangiato un pezzo alternative-rock, “Emergency”, che funge da sigla di MAD TEST. Nonostante sia il primo progetto, Davide Carfora e Dario Molaro hanno cercato di curare personalmente quanti più aspetti fosse possibile: dall’ideare una storia avvincente e coerente fino ad arrivare alla regia e produzione e per finire l’interpretazione sul set; hanno collaborato all’aiuto regia Noemi Marotta e alle riprese, David Milesi.

Anche la parte di post-produzione e montaggio è stata curata da Davide Carfora.

Anche se questo è stato il primo progetto della DCDM Studios (dalle iniziali di Davide Carfora e Dario Molaro), i due autori hanno già delle idee in cantiere per un prossimo progetto, per la realizzazione di nuove storie con maggiore consapevolezza e con la voglia di migliorarsi sempre di più e di affacciarsi ad un pubblico sempre più ampio.

MAD TEST è una miniserie horror/thriller di 8 episodi dalla durata variabile di 10/15 minuti che verranno trasmessi ogni martedì, a partire dal 1 ottobre, sul canale YouTube DCDM.

Questa miniserie è incentrata su un gruppo di giovani studenti di medicina che si ritrovano in una casa isolata per prepararsi in vista della sessione autunnale di esami. Nessuno di loro può immaginare che saranno costretti a lottare per la propria sopravvivenza in una notte di terrore caratterizzata da violente passioni, fantasie sanguinarie e contorte tribolazioni.

Un cast proveniente da tutta Italia: da Milano a Napoli e Salerno, passando per Roma fino a Manduria composto da Dario Molaro, Davide Carfora, Alfredo di Napoli, Fabiana Persico, Diandra Elettra Moscogiuri, Marilia Marciello, Alexander Nozza, Anisha Kanhye.

Autore dell'articolo: Francesco Di Maria

Nato con una penna e una cinepresa in mano, non si sforza minimamente per rendere questa biografia un minimo interessante. Scribacchino per diletto. Nerd fino al midollo. Fotografo per passione. Mangiatore per vocazione. Da un po' di tempo alle prese con L'Inventario di Chicco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *